Cambio Telo in PVC

immediato e con un costo veramente competitivo ..compilate il nostro FORM!!!

Offriamo cambio telo in pvc

Manutenzione di coperture in PVC Effettuiamo ispezioni per la diagnosi di manutenzione ordinaria, o preventive, per mantenere il prodotto in perfetto stato di funzionamento.

La manutenzione programmata è concordata con tempistiche e metodi che rispondono alle esigenze, all’ambiente e alle caratteristiche di lavoro del cliente.

La manutenzione della copertura in PVC è considerata un’attività preventiva, consente di limitare qualsiasi problema di funzionamento, diventando non un costo ma un vantaggio.
Effettuiamo la sostituzione di fogli in PVC a prezzi eccezionali .. !!!

Offriamo la manutenzione della copertura in PVC a tutti i nostri clienti ..con intervento IMMEDIATO

 

SPECIFICHE TECNICHE

Il telone di copertura è in tessuto poliestere, rivestito in PVC su entrambi i lati, bilatato, con elevata stabilità ai raggi UV, trattato contro la formazione di funghi e muffe, rinforzato nei punti in cui si prevede una maggiore usura, in conformità con la legislazione europea “Euroclassi EN 13501-1”. Colore: verde per le parti anteriori, bianco per la cupola. Peso 720 g / m². Resistenza al fuoco: autoestinguente BS 2 D 0 (B ESSE DUE DI ZERO) – ex classe 2. Resistenza alla trazione: 300 kg / 5 cm, in ordito e trama. Resistenza alla temperatura esterna: + 70 ° C – 30 ° C. Crediamo che la manutenzione dei tetti in PVC debba essere eseguita periodicamente sui tuoi tunnel mobili o sulle coperture