COPERTURA CAMPO PADEL AD AOSTA

Copertura campo padel ad Aosta un successo firmato Ecover Siamo fieri di presentare una altra copertura di un Campo Padel  presso uno stupendo Centro Sportivo ad Aosta. La struttura qui realizzata permette una grandissima giocabilità poiché permette, grazie alla struttura ad archi zincati, di raggiugengere gli 11 metri nel centro del campo. La struttura garantisce…

TUNNEL MOBILE A BRESCIA

Tunnel Mobile e una camera bianca coibentata realizzata a Brescia Un nuovo grande progetto per Ecover sistemi di copertura in PVC di grande impatto. Abbiamo realizzato infatti un nuovo tunnel mobile per realizzare una grande camera bianca coibentata a Brescia Ci è stata. affidata tutta la progettazione e tutta la realizzazione sia della struttura sia…

PUNTI DI CARICO

Portali isotermici È un sistema mobile fissato all’esterno in corrispondenza delle prote di carico dei capannoni industriali, ideale a “sigillare” il mezzo di trasporto e la struttura, rendendo più agevoli e sicure le operazioni di carico-scarico. Le strutture sono realizzste in acciaio in profilo tubolare zincata a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), manto…

TUNNEL MOBILI

TUNNEL MOBILI RETRATTILI Tunnel Mobil Retrattili in PVC Copritelo è specializzata nella fornitura e nella realizzazione di Tunnel Mobili e Coperture retrattili, Tunnel di collegamento in pvc: progettiamo capannoni mobili al fine di soddisfare a pieno tutte le esigenze. Vengono realizzati con strutture in acciaio e teli in PVC, con la finalità di aumentare gli…

COPERTURE FRONTALI

TUNNEL MOBILE FRONTALE Struttura realizzata in acciaio zincato con procedimento a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), costituita da capriate, montanti e testate in tubolare, opportunamente dimensionati, ad interasse di circa 1.700 mm collegate tra di loro per mezzo di barre a pantografo.

TENSOSTRUTTURE

Strutture temporanee e itineranti secondo la norma EN 13782:2015 Per garantire sempre la sicurezza le nostre tendocoperture sono verificate nei loro elementi strutturali nel rispetto della norma EN 13782:2015. Tale norma è di riferimento per le strutture rimovibili con utilizzo temporaneo itinerante e la formula più veloce per poter COPRIRE PER UN TEMPO LIMITATO le…

COPERTURE SPORTIVE

Copritelo è nel settore delle coperture sportive con coperture in carpenteriao in legno lamellare e telo in pvc. Istalliamo coperture fisse o mobili in sportivo

PALLONI PRESSOSTATICI

Le coperture pressostatiche non hanno struttura portante rigida, ma sono sostenute dalla sovrapressione atmosferica creata nell’ambiente interno: comunemente vengono chiamate anche palloni pressostatici o coperture gonfiabili. Le coperture impianti sportivi pressostatiche sono generalmente impiegate come coperture campi da tennis o come coperture campi da calcetto, ma anche per altri impieghi come coperture per piscine e coperture per maneggi, per il basso…

STRUTTURE IN LEGNO LAMELLARI

La struttura in legno lamellare, costruita nel rispetto delle normative DIN 1052, è composta da un numero di arcate portanti ad un interasse di circa 5.5 mt, di forma semicircolare, collegate tra di loro mediante distanziali e controventature, fissate al suolo per mezzo di staffe a cerniera,. Le arcate hanno una sezione di spessore  variabile…