COPERTURE CAMPI PADDLE ECOVER

Scopri le  coperture della Ecover: possiamo progettare la soluzione migliore con il costo più basso del mercato per coperture campi paddle dove siamo  leader nel trovare soluzione per coperture campi paddleLa crescente passione per il paddle in Italia ha fatto fiutare l’affare: in diversi circoli sportivi si è deciso di installare uno o più campi, anche grazie al costo relativamente basso. Un ulteriore vantaggio è quello delle dimensioni: in un campo da tennis ci stanno tre campi da paddle, ognuno di 200 metri quadri ma con introiti economici ben diversi: è subito diventato “Economicamente molto interessante” per le coperture campi paddle.

copertura campi da paddle struttura

coperture campi da paddle

Copertura per campi da Paddle, fisso, con archi in Acciaio.

La struttura metallica è composta da 5 arcate reticolari portanti, di forma semicircolare, collegate tra di loro mediante distanziali e contro-ventature infatti sono  fissati al suolo tramite staffe a cerniera idoneamente dimensionate.
Le coperture per campi da paddle, sono  realizzate con marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio (Norme EN 1090-1).

Le arcate reticolari portanti vengono costruite con profilo tubolare in acciaio zincato a bagno caldo (Norme UNI EN ISO 1461).infatti i nostri  calcoli della struttura, eseguiti nel rispetto delle norme del DM del 14/01/08 (NTC) e della circolare 617 del 02/02/09, prevedono i valori specifici per il luogo di installazione.

Descrizione della nostre Copertura Sportiva come campi da Paddle
Telone di copertura: Il telone di copertura è in tessuto poliestere, spalmato in PVC su entrambe le facciate, bilaccato, con elevata stabilità ai raggi UV, trattato contro la formazione di funghi e muffe, rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura,

 

Colore: Bianco per la cupola. Peso 720 g/m².

Resistenza

al fuoco: autoestinguente ex classe 2. alla trazione: 300 kg / 5 cm, in ordito e trama. alla temperatura esterna: + 70 °C – 30 °C. 1nr .

Tende Apribili laterali  (chiusura laterali scorrevoli), con l’apertura dal centro verso le estremità, di altezza di 2,5 m dal piano suolo.

coperture-sportive-paddle

coperture-sportive-paddle

coperture campi da Paddle coperture-sportive-paddle

Tende rinforzate da due cancelletti di comando, per la chiusura centrale, e da tubolari in acciaio antivento verticali. Il telone di copertura è in tessuto poliestere, spalmato in PVC su entrambe le facciate, bilaccato, con elevata stabilità ai raggi UV, trattato contro la formazione di funghi e muffe, rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura, Norme di riferimento: – DM del 18/03/96 art. 13 – DM del 19/08/96 art. 2.3.4.

CONTATTACI

COPERTURE SPORTIVE

Scopri le nostre coperture campi da Paddle