TUNNEL MOBILE
INTERPORTO DI BOLOGNA
ECOVER  REALIZZA UN TUNNEL MOBILE RETRATTILE  DI 320 METRI

Un cantiere importante per prima cosaci ha visto coinvolti da luglio 2018 per questo motivo è un successo.
Un Tunnel Mobile di proporzioni incredibili che abbiamo realizzato con cura e seguendo ogni particolare.
Dalla progettazione alla cantierizzazione Un grande successo per la nostra Azienda che ci ha visti impegnati come team.

Interporto di Bologna
Tunnel Mobile  prima di tutto, realizzato dalle nostre squadre con in un tempo veramente record quindi possiamo affermare di essere rapidi e di svolgere bene il nostro lavoro.

 

DESCRIZIONE DELL’OPERA E DETTAGLI
Dimensioni indicative esterne in mm: Larghezza: 9200 mm
Lunghezza: 320000mm
Altezza utile: 3700mm

Descrizione fornitura: Certamente Struttura realizzata in acciaio (Fabbricata da officina certificata per la marcatura CE dei componenti  Norme EN 1090-1) zincato con procedimento a bagno caldo .

CARATTERISTICHE
Prima di tutto (norme UNI EN ISO 1461), costituita da capriate e testate in tubolare, opportunamente dimensionati, ad interasse di circa 2000 mm collegate tra di loro per mezzo di idonei profili di irrigidimento.

La struttura é resa fissa prima di tutto da apposito piastrame e relativa bulloneria che rende la stessa particolarmente robusta ma al tempo stesso di facile smontaggio.

Inoltre un Telo di copertura e frontalini realizzati in PVC bispalmato ad alta tenacità e autoestinguente classe 2, munito di cinturini di ancoraggio con carico di rottura pari a 350 Kg./ciascuno (telo 730/m2 , telo montato peso presunto 900gr/m2) disponibile nei colori avorio – panna – grigio – verde – giallo – blu – bianco.
Ridisegnazione della struttura  sugli elaborati in ns. possesso previo ed eventuale sopralluogo .
Carichi (neve-vento): Secondo normativa vigente italiana 1nr
Torrini Descrizione fornitura:

Realizzazione di  n.09 torrini di aereazione permanente dim indicatve m 1,60×4,90 inseriti al centro della copertura, realizzati con profilo tubolare ed angolare e coperti con telo in PVC  bispalmato ad alta tenacità e autoestinguente classe 1, munito di cinturini di ancoraggio con carico idi rottura pari a 350 Kg./ciascuno (telo 730gr/m2 , telo montato peso presunto 900gr/m2) . 9nr Pensiline Descrizione fornitura:

Realizzazione din. 12 pensiline di dim indicate secondariamente di  m 2,00×7,00 ancorate alla struttura principale,  costruite con profili in tubolare di adeguato spessore e coperte con telo in PVC  bispalmato per questo motivo ad alta tenacità e autoestinguente classe 1, munito di cinturini di ancoraggio con carico idi rottura pari a 350 Kg./ciascuno (telo 730gr/m2 , telo montato peso presunto 900gr/m2) .

Secondariamente er la raccolta delle aqcue piovane sarà inserita una gronda zincata sp. 8/10  tra la pensilina e la struttura principale e i relativi pluviali . 12nr Tende di Tende di chiusura con sistema di scorrimento a monorotaia aerea,

Primo per avere un aggancio frontale e posteriore, realizzate in PVC bispalmato ad alta tenacità e autoestinguente classe 2, dotate di tubolari frangivento e relativi carrelli aerei, nonché maniglie e sistema di chiusura con tubolare.